Crotone, Simy: “Felice per il rinnovo. Salvezza meritata”

SIMY CROTONE – Dopo il rinnovo con il Crotone, Nwankwo Simy ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali del club: “Sono contento, Crotone è una città che mi ha fatto crescere como uomo e calciatore. La società mi ha dato tutto ciò di cui avevo bisogno sin dal mio arrivo. Qui ho giocato in Serie A, ho ottenuto la convocazione in Nazionale e sono anche diventato papà. Sono quindi felicissimo di continuare questo percorso. Ringrazio la città per il sostegno che mi ha sempre dato. Abbiamo meritato la salvezza, non siamo partiti bene ma dopo ci siamo ricompattati e le cose sono migliorate. Quando un attaccante lavora, i gol arrivano, ma ringrazio i miei compagni di squadra, il mister e lo staff per la fiducia riposta in me“.

Crotone, Simy: “Felice per il rinnovo. Salvezza meritata” ultima modifica: 2019-05-14T23:00:53+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.