Pescara, Sottil: “Trapani tappa decisiva, confido in una grande partita”

SOTTIL PESCARA – Andrea Sottil, allenatore del Pescara, è intervenuto quest’oggi in conferenza stampa. Ecco quanto apprendiamo da rete8.it: “Le prove sono finite. Trapani tappa decisiva. Non dobbiamo essere troppo carichi, tesi altrimenti si rischia di andare fuori giri. Chiedo sempre un pizzico di sana spregiudicatezza. Confido in una grande partita. Se Bettella dovesse dare forfait c’è Drudi in ottimo stato. Indossare la maglia del Delfino per me è un onore. Bisogna fare l’impossibile per conservare la categoria. Questa sarà la motivazione più importante a prescindere dai sistemi di gioco.

Il Trapani è una squadra molto organizzata. Castori ha tanta esperienza. Ha ottenuto grandi risultati. Sarà una partita maschia da giocare con intelligenza per ripartire negli spazi. Bocic ha chances di giocare. Sta bene. Può essere molto utile nelle ripartenze. Non dobbiamo abbassarci troppo. Siamo in grado di conquistare due vittorie. Le sensazioni sono positive. Speriamo di essere assistiti da un pizzico di buona sorte.

Sono venuto a Pescara con grande determinazione. Qui c’è tutto per fare bene. Mi auguro di centrare la salvezza e poi di restare per aprire un ciclo“.

Classe '96, Laureato Magistrale in Economia Aziendale con una tesi sulla Corporate Governance delle società calcistiche, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta pare sia stata "Gol" invece di papà o mamma. Quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.