Spadafora sulla riapertura degli stadi: “Attenzione solo per la Serie A? Ciò fa sorridere”

SPADAFORA STADI – Vincenzo Spadafora, Ministro per le politiche giovanili e lo sport, ha utilizzato il proprio account Facebook per commentare alcune polemiche apparse ieri dopo la decisione della parziale riapertura degli stadi di Serie A: “Fa sorridere che gli stessi che mi hanno sempre accusato di occuparmi di tutti gli sport tranne la serie A, ora mi stiano accusando del contrario. Come sempre io mi occupo di tutto lo sport, altri cercano solo pretesti per polemiche poco utili. Oggi si è deciso sulla serie A perché ricomincia questo weekend e perché ho voluto per equità rendere uniforme una scelta che era stata autonomamente adottata solo da tre Presidenti di Regione. Gli altri campionati inizieranno il prossimo fine settimana e condivideremo una linea unica per tutti, per evitare le fughe in avanti di queste ore“.

Spadafora sulla riapertura degli stadi: “Attenzione solo per la Serie A? Ciò fa sorridere” ultima modifica: 2020-09-20T14:48:00+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.