Spal-Brescia, brutte notizie in arrivo

SPAL 2013 srl comunica che in occasione della gara SPAL-Brescia, programmata sabato 12 novembre alle ore 15,00 allo Stadio “Mazza” di Ferrara, non sarà concesso l’ingresso di favore  ai ragazzi del Settore Giovanile biancazzurro e dell’Accademia, normalmente consentito.

Il provvedimento è stato applicato per questa gara a causa della scarsa disponibilità dei biglietti nei settori di tribuna, a tutela e garanzia della loro incolumità e nel rispetto dell’ordine pubblico interno allo stadio.

La società biancazzurra si rammarica di non dare la possibilità ai propri ragazzi di seguire direttamente l’incontro, ma la crescente richiesta di tagliandi in occasione delle partite casalinghe, unita alla ridotta capienza dell’impianto, non potranno permettere di attuare questa agevolazione in diverse occasioni dell’attuale stagione

FONTE: Spalferrara.it

Spal-Brescia, brutte notizie in arrivo ultima modifica: 2016-11-09T18:21:56+00:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 20 anni. Studio Scienze della Comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *