SPAL-Brescia, i dati sulla vendita dei biglietti. Inoltre…

Tempo di Serie B, (quasi) tempo di SPAL-Brescia. Attraverso il sito ufficiale degli Estensi, apprendiamo i dati circa la vendita dei tagliandi per il match, oltre ad un’importante novità riguardante l’apertura della biglietteria centrale dello stadio Mazza: “Il limitato numero di tagliandi ancora disponibili per la gara SPAL-BRESCIA farà scattare l’apertura degli sportelli alle ore 13 per consentire la distribuzione degli ultimi ticket. I dati di vendita alle ore 19 di venerdì 11 novembre sono pari a 3523 biglietti staccati in prevendita, di cui 543 ospiti. Per la vendita, rimarrà aperta solamente la Biglietteria lato ex Curva Est. La società consiglia a tutti i tifosi in possesso di abbonamento stagionale o biglietto della partita di arrivare allo Stadio con anticipo, vista l’apertura dei cancelli alle stesse ore 13, per evitare code ai tornelli“.

SPAL-Brescia, i dati sulla vendita dei biglietti. Inoltre… ultima modifica: 2016-11-11T21:29:39+00:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *