Spal-Carpi, i numeri della sfida

Delicato incontro quello tra Spal e Carpi allo stadio Mazza. Grazie all’agenziaFootballData, andiamo a scoprire le statistiche della sfida:

SFIDA INEDITA TRA SEMPLICI E CASTORI  Primo confronto tecnico ufficiale tra i due allenatori – Leonardo Semplici e Fabrizio Castori – in partite ufficiali.

PRECEDENTI SEMPLICI COL CARPI – Prima sfida in partite ufficiali tra Leonardo Semplici, da allenatore, ed il Carpi.

PRECEDENTI CASTORI CON LA SPAL – Fabrizio Castori affronta per la quinta volta, da allenatore, la Spal in partite ufficiali e finora non ha mai vinto. Il bilancio dei 4 precedenti è di 2 pareggi (entrambi per 1-1 ed in casa del coach biancorosso) e 2 vittorie estensi, sempre al “Mazza”.

BIANCOROSSI MAI VITTORIOSI AL MAZZA – Stadio di Ferrara tabù per i colori del Carpi: biancorossi mai vittoriosi al “Mazza” in 15 precedenti ufficiali, dove hanno ottenuto 5 pareggi e subito 10 sconfitte. Nelle ultime 6 sfide, inoltre, solo in occasione del 2-2 in I Divisione 2011/12 i biancorossi hanno segnato; in “bianco” nelle precedenti 5 partite.

Spal-Carpi, i numeri della sfida ultima modifica: 2016-10-21T10:08:04+00:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 20 anni. Studio Scienze della Comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *