Spal, Castagnetti: “Trapani? Non dobbiamo farci ingannare. Su Semplici…”

Michele Castagnetti, calciatore della Spal, si è concesso alla stampa in vista della prossima gara. Ecco le sue parole: “Non dobbiamo farci ingannare dalla classifica. Il Trapani è una squadra forte e con giocatori di qualità. Dovremo essere bravi a sfruttare questo loro momento di debolezza. Il nostro obiettivo resta quello di salvarci il prima possibile, poi si vedrà. Sono soddisfatto della gestione del mister, è ovvio che ci sia un maggiore turnover quest’anno visto che la Serie B è molto impegnativa. Dobbiamo essere bravi a tenere i piedi per terra e continuare su questa strada…”.

Spal, Castagnetti: “Trapani? Non dobbiamo farci ingannare. Su Semplici…” ultima modifica: 2016-11-19T13:47:29+00:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 20 anni. Studio Scienze della Comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *