Spal, Del Grosso: “Orgoglioso di essere qui”

Cristiano Del Grosso, nuovo rinforzo della Spal, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la sua cerimonia di presentazione. Ecco le sue parole raccolte dal sito ufficiale del club toscano: “Quando ho ricevuto la chiamata della Spal per me è stata una grande emozione e sono orgoglioso di far parte di questo progetto ambizioso. Non ho gli stessi minuti nelle gambe che hanno i miei compagni di squadra ma in questi giorni lavorerò duro con il Mister per farmi trovare pronto già domenica con il Vicenza.

Venendo alla Spal ho ritrovato Mirco Antenucci. Insieme abbiamo militato nelle giovanili del Giulianova e sono molto contento di poter di nuovo giocare assieme a lui.”

Spal, Del Grosso: “Orgoglioso di essere qui” ultima modifica: 2016-09-02T14:42:04+00:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 20 anni. Studio Scienze della Comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *