2 Settembre 2016

Spal, Del Grosso: “Orgoglioso di essere qui”

Cristiano Del Grosso, nuovo rinforzo della Spal, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la sua cerimonia di presentazione. Ecco le sue parole raccolte dal sito ufficiale del club toscano: “Quando ho ricevuto la chiamata della Spal per me è stata una grande emozione e sono orgoglioso di far parte di questo progetto ambizioso. Non ho gli stessi minuti nelle […]

Cristiano Del Grosso, nuovo rinforzo della Spal, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la sua cerimonia di presentazione. Ecco le sue parole raccolte dal sito ufficiale del club toscano: “Quando ho ricevuto la chiamata della Spal per me è stata una grande emozione e sono orgoglioso di far parte di questo progetto ambizioso. Non ho gli stessi minuti nelle gambe che hanno i miei compagni di squadra ma in questi giorni lavorerò duro con il Mister per farmi trovare pronto già domenica con il Vicenza.

Venendo alla Spal ho ritrovato Mirco Antenucci. Insieme abbiamo militato nelle giovanili del Giulianova e sono molto contento di poter di nuovo giocare assieme a lui.”