Spal, la situazione biglietti per il Perugia

BIGLIETTI PERUGIA SPAL – Come ben noto, PerugiaSpal chiuderà il turno di campionato e tanti tifosi ospiti vogliono seguire la propria squadre del cuore in trasferta. Come si legge sul sito ufficiale della compagine neopromossa, prosegue, fino alle ore 23 di domenica 25 settembre, la prevendita per l’incontro Perugia-SPAL, posticipo della 6^ giornata d’andata della Serie B ConTe.it, programmato lunedì 26 settembre alle ore 20,30 al “Renato Curi” della cittadina umbra.

La vendita dei biglietti avverrà attraverso il circuito on-line e ricevitorie Listicket, mentre il costo del tagliando per seguire la gara avrà un costo di 13,50 € comprensivo di diritti di prevendita.

Fonte: Spalferrara.it

Spal, la situazione biglietti per il Perugia ultima modifica: 2016-09-24T20:11:31+00:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 20 anni. Studio Scienze della Comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *