Spal, Mattioli: “Contento per Vagnati. Il Parma? Non si è comportato bene con noi”

Walter Mattioli, Presidente della Spal, ha parlato alla stampa riguardo la permanenza del DS Vagnati. Ecco le sue dichiarazioni: “Sono felice che Davide sia rimasto con noi. Quando in questo mondo ti metti in mostra per il tuo buon operato, è normale che si venga cercato da altre società. Dispiace se qualcuno ha pensato che Vagnati non fosse legato alla Spal, ma è giusto che quando si ha un’offerta importante, la si analizzi. Il Parma? Non si è comportato bene, ha dato praticamente per ufficiale una cosa che non lo era”.

Spal, Mattioli: “Contento per Vagnati. Il Parma? Non si è comportato bene con noi” ultima modifica: 2016-12-06T21:48:24+00:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 20 anni. Studio Scienze della Comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *