SPAL, modifiche alla viabilità in vista della partita contro il Brescia

Non bisogna sempre parlare di calciomercato, di scoop, di dichiarazioni e simili. Spesso notiamo disordini e caos nei giorni delle partite, quindi riportiamo il comunicato apparso sul sito ufficiale della SPAL riguardanti le modifiche della viabilità in vista del match contro il Brescia: “In occasione della gara SPAL-Brescia, programmata allo Stadio “Mazza” di Ferrara nel pomeriggio di sabato 12 novembre, saranno attuate diverse modifiche alla viabilità della zona interessata attorno alla struttura. Agli ospiti sarà riservato il parcheggio di Corso Vittorio Veneto, pertanto si invitano gli spettatori locali ad evitare di accedere in questa area, in quanto a loro verrà messo a disposizione il tratto di Viale IV Novembre. Si consiglia di posteggiare le auto in direzione Viale Cavour, poichè  sarà vietato dirigersi verso Via Darsena. Per quanto riguarda l’uscita dallo stadio, tutti gli spettatori provenienti dai tre settori della tribuna e dalla Curva Ovest, verranno indirizzati verso Via IV Novembre“.

SPAL, modifiche alla viabilità in vista della partita contro il Brescia ultima modifica: 2016-11-10T20:43:14+00:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *