SPAL, il programma degli allenamenti in vista del Brescia

Attraverso il sito ufficiale della SPAL, apprendiamo il programma allenamenti degli Estensi in vista dell’impegno casalingo contro il Brescia: “Dopo la vittoriosa trasferta di Novara, i biancazzurri torneranno al lavoro nella giornata di lunedì 7 novembre in vista del prossimo match casalingo contro il Brescia che si disputerà sabato 12 novembre alle ore 15.

Di seguito, il programma settimanale con allenamenti ed eventi.

LUNEDI’ 7 NOVEMBRE: ore 14,30 seduta di allenamento. Alle 17,15 vi sarà la conferenza stampa di un giocatore biancazzurro.

MARTEDI’ 8 NOVEMBRE: doppia seduta di allenamento. Mattino ore 10, pomeriggio ore 14,30. Nel pomeriggio, alcuni rappresentanti della Lega Serie B si recheranno al Centro di via Copparo per la terza tappa del tour “Regoliamoci”, un progetto ideato da Lega B e Sportradar con l’obiettivo di formare tesserati ed organi di informazione sulle dinamiche relative ai possibili tentativi di frode nel mondo del calcio. Oltre ad incontrare i giocatori della prima squadra e della Primavera biancazzurra, i dirigenti di Lega esporranno il progetto in una conferenza stampa che si terrà alle ore 16.

Alle ore 18, la dirigenza biancazzurra e l’attaccante Mirco Antenucci saranno a Baura per l’inaugurazione dello SPAL Club “La Piazza”.

MERCOLEDI’ 9 NOVEMBRE: ore 14,30 seduta di allenamento.

GIOVEDI’ 10 NOVEMBRE: ore 14,30 seduta di allenamento a porte chiuse allo stadio “Paolo Mazza”, preceduta dalla conferenza stampa di presentazione della gara SPAL-Brescia, alla presenza del tecnico spallino Leonardo Semplici.

VENERDI’ 11 NOVEMBRE: ore 14,30 seduta di allenamento a porte chiuse.

SABATO 12 NOVEMBRE: ORE 15,00 – SPAL-BRESCIA – STADIO “PAOLO MAZZA” DI FERRARA – 14° GIORNATA SERIE B ConTe.it

SPAL, il programma degli allenamenti in vista del Brescia ultima modifica: 2016-11-07T10:00:39+00:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *