Spal, Semplici: “Impossibile immaginare questa classifica ad inizio stagione”

Leonardo Semplici, tencico della Spal, è l’artefice del grande campionato che la compagine estense sta disputando in Serie B da matricola. Ai microfoni di tuttomercatoweb.com il tecnico spallino ha commentato così il momento della sua squadra:L’attuale posizione in classifica era impossibile da immaginare ad inizio stagione, è una soddisfazione enorme. Fondamentale è stato l’inserimento dei nuovi che, assieme al vecchi gruppo, hanno dato una qualità maggiore. Le cose stanno andando ben oltre il previsto nonostante una programmazione societaria ben precisa ed un lavoro da parte del nostro direttore grandioso. Ci fa piacere ricevere attestati di stima ma dobbiamo restare coi piedi ben saldi a terra e proseguire con umiltà”.

Spal, Semplici: “Impossibile immaginare questa classifica ad inizio stagione” ultima modifica: 2016-11-14T17:11:55+00:00 da Alessio D'Errico
Classe '96. "Pallonaro" a tuttotondo ed amante del giornalismo vecchio stampo. Studente di Scienze della Comunicazione all'Università Aldo Moro di Bari in modalità "trasferta"

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *