Spal, una sorpresa per i tifosi

Dopo tanti disagi per i tifosi biancoazzurri, la società spallina, in vista del prossimo match, metterà a disposizione sediolini nuovi di zecca. Ecco quanto si legge sul sito ufficiale del lcub:

Spal 2013 srl ricorda che per la gara Spal-Avellino in programma lunedì 31 ottobre alle 20,30 allo stadio “Paolo Mazza”, il Comune di Ferrara provvederà ad installare i nuovi seggiolini nelle postazioni di Tribuna Azzurra dove, ad oggi, sono presenti le sedute provvisorie posizionate in seguito ai lavori di ristrutturazione dello stadio.

La società si scusa con i propri sostenitori per il disagio arrecato in occasione dei primi incontri casalinghi della nuova stagione.

FONTE: Spalferrara.it

Spal, una sorpresa per i tifosi ultima modifica: 2016-10-20T12:32:48+00:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 20 anni. Studio Scienze della Comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *