SPAL-Ternana, è corsa al biglietto: già un settore esaurito al Mazza

Spal Stadio serie b

Non sarà la sconfitta di Vercelli a cancellare quanto di buono fatto fino ad ora dalla SPAL, una delle più piacevoli rivelazioni di questo campionato. Lo sanno bene i tifosi, che hanno già dato il via alla caccia al biglietto per il prossimo impegno, che vedrà gli Estensi sfidare la Ternana. Attraverso il sito ufficiale della società di Ferrara, apprendiamo novità in tal senso: “Per la gara SPAL-Ternana di sabato 24 dicembre, vigilia di Natale, incontro con fischio d’inizio allo Stadio “Paolo Mazza” alle ore 15, è già corsa al biglietto.

Al momento, sono già stati staccati 1.640 biglietti totali di cui ancora nessuno per il settore ospiti.

La Curva Ovest è già esaurita, con ticket terminati in poche ore.

Le Tribune Bianche e Blu Pari sono in esaurimento.

I settori di Tribuna Bianca, Azzurra, Blu Dispari e Azzurra Pari sono ancora disponibili.

La prevendita proseguirà nei locali del circuito Ticketland2000 nella giornata di domani, così come on-line sul sito della stessa agenzia di vendite biglietti.

La Biglietteria dello Stadio “Paolo Mazza”, invece, aprirà i propri sportelli nel pomeriggio di mercoledì 21 dicembre“.

SPAL-Ternana, è corsa al biglietto: già un settore esaurito al Mazza ultima modifica: 2016-12-19T19:26:25+00:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *