Spal-Ternana, la situazione biglietti

SPAL TERNANA

SPAL TERNANA – Ecco quanto si legge su una nota pubblicata dal sito ufficiale del club neo-promosso: Nel pomeriggio di oggi, mercoledì 21 dicembre, aprirà alle 15, per chiudere alle 19, la Biglietteria Centrale dello Stadio “Mazza”, proseguendo la prevendita alla gara SPAL-Ternata, programmata sabato 24 dicembre alle ore 15 nell’impianto di Corso Piave.

Fino a questo momento, sono stati venduti 2055 biglietti.

Alcuni settori, tra cui Curva Ovest, sono già esauriti, mentre altri rimangono a disposizione per seguire l’incontro, ultimo casalingo dei biancazzurri del girone d’andata.

 

Gli altri orari della Biglietteria Centrale saranno:

MERCOLEDI’ 21 DICEMBRE: 15-19

GIOVEDI’ 22 DICEMBRE: 9-13 e 15-19

VENERDI’ 23 DICEMBRE: 9-13 e 15-19

SABATO 24 DICEMBRE: 9-fine primo tempo (l’orario potrebbe subire variazioni comunicate attraverso canali web e social del club in caso di esaurimento tagliandi).

FONTE: Spalferrara.it

Spal-Ternana, la situazione biglietti ultima modifica: 2016-12-21T18:20:01+00:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 20 anni. Studio Scienze della Comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *