Spezia, i tifosi chiamano a raccolta la squadra: “Amiamo questi colori. Il tempo del silenzio è finito”

Spezia

SPEZIA – I tifosi delle Aquile chiamano a raccolta la squadra. L’appuntamento è fissato per mercoledì sera nell’area verde di Melara per una cena che dovrebbe coinvolgere tutta la compagine ligure, Marino e Angelozzi. “Vogliamo spronare e mobilitare una città intera a difesa di questa squadra con la Smaiuscola, che è patrimonio inestimabile della nostra città. Chi più chi meno, chi è più lontano e chi invece c’è sempre, chi non sopporta quello e chi invece lo ama, tutti in fondo al cuore amiamo lo Spezia. Bene, il momento del silenzio è finito. Non possiamo rimanere fermi, non è più possibile rimanere inermi e porgere l’altra guancia. La nostra città, la nostra tifoseria, la nostra maglia e questi fantastici ragazzi che la indossano meritano rispetto prima di tutto da noi e poi dall’Italia intera”. Questo il comunicato della Curva Ferrovia.

FONTE: Cittàdellaspezia.com, TMW

 

Spezia, i tifosi chiamano a raccolta la squadra: “Amiamo questi colori. Il tempo del silenzio è finito” ultima modifica: 2019-03-22T16:26:15+02:00 da Pasquale Ucciero
Ciao a tutti, sono Pasquale, ho 21 anni. Il calcio è la mia passione, per un ragazzo vedere un pallone che rotola non è un mero movimento meccanico, dietro di esso c'è molto di più: gioia, lacrime, sudore, divertimento, fatica, tensione, euforia, vittorie, delusioni e rispetto per l'avversario prima di tutto! Da "grande" mi piacerebbe fare il telecronista e il mio sogno nel cassetto è commentare una finale di Champions magari ad Anfield Road !!! Far parte di questa redazione per me è motivo di grande orgoglio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.