Spezia-Ascoli: le ultime dai campi

SPEZIA – L’obiettivo, ovviamente, è tornare alla vittoria e riscattare l’ultima delusione in campionato. Il tecnico Gallo non avrà a disposizione Mastinu infortunato e Pessina impegnato in Nazionale. Modulo classico, per lo Spezia: sarà il 4-3-1-2 con Ammari alle spalle di Marilungo e Forte, anche se Gilardino potrebbe avere chance di partire dal primo minuto. Rientra Palladino che partirà dalla panchina.

ASCOLI – Mignanelli è squalificato e non sarà a disposizione di Cosmi, che dovrà anche rinunciare – tra gli altri – a Carpani, Favilli e Cherubin per infortunio. L’Ascoli affronterà lo Spezia col classico 3-5-2, modulo che in attacco prevede la coppia Varela-Monachella e in mediana Buzzegoli, che ha recuperato ed è stato inserito nei convocati, Addae e Kanoute.

LE PROBABILI FORMAZIONI

SPEZIA (4-3-1-2): Di Gennaro; De Col, Terzi, Giani, Lopez; Maggiore, Bolzoni, Mora; Ammari; Marilungo, Forte. A disposizione: Manfredini, Bassi, Capelli, Ceccaroni, Masi, Augello, Juande, De Francesco, Palladino, Gilardino, Granoche. ALLENATORE: Gallo.

ASCOLI (3-5-2): Agazzi; Padella, Mengoni, Gigliotti; Mogos, Addae, Buzzegoli, Kanoute, Martinho; Lores Varela, Monachello. A disposizione: Lanni, Venditti, De Santis, Pinto, Florio, Castellano, Parlati, D’Urso, Baldini, Clemenza, Ventola, Ganz. ALLENATORE: Cosmi.

Spezia-Ascoli: le ultime dai campi ultima modifica: 2018-03-24T09:27:20+00:00 da Pasquale Ucciero
Ciao a tutti, sono Pasquale, ho 21 anni. Il calcio è la mia passione, per un ragazzo vedere un pallone che rotola non è un mero movimento meccanico, dietro di esso c'è molto di più: gioia, lacrime, sudore, divertimento, fatica, tensione, euforia, vittorie, delusioni e rispetto per l'avversario prima di tutto! Da "grande" mi piacerebbe fare il telecronista e il mio sogno nel cassetto è commentare una finale di Champions magari ad Anfield Road !!! Far parte di questa redazione per me è motivo di grande orgoglio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.