Spezia, Baez: “Felice per il gol. Sono solo rammaricato per…”

BAEZ SPEZIA – Jaime Baez, calciatore dello Spezia, ha bagnato con una rete il suo esordio con le aquile. L’ex Fiorentina, nonostante il gol, non si è detto soddisfatto dell’esito della gara contro la Ternana. Ecco le sue parole raccolto dal sito ufficiale dei liguri:

“Sono contento per il gol, ma sono davvero rammaricato per il pareggio, avremmo potuto fare di più e portare a casa l’intera posta in palio, ma gli episodi in questo momento non girano a nostro favore.

Questa è una squadra con grandi qualità, il futuro è roseo, ma ora dobbiamo soltanto pensare a migliorarci e per farlo non possiamo far altro che lavorare con la massima intensità, giorno dopo giorno; io stesso devo migliorare in tante cose, ma sono qui al servizio della squadra e cercherò di crescere velocmente.

Noi giochiamo per vincere, vogliamo sbloccarci e daremo tutto affinchè il primo successo della stagione arrivi nella prossima sfida davanti ai nostri tifosi”.

Spezia, Baez: “Felice per il gol. Sono solo rammaricato per…” ultima modifica: 2016-09-12T13:07:48+00:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 20 anni. Studio Scienze della Comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *