Spezia, Bidaoui: “Felice per i goal, peccato non siano valsi i tre punti”

Bidaoui Spezia

BIDAOUI BRESCIA-SPEZIA – Felice per le reti, per la prestazioni ma non per il punteggio: il bicchiere di Soufiane Bidaoui può essere visto sia mezzo pieno che mezzo vuoto, dipende dai punti di vista. Il calciatore in forza allo Spezia, in seguito al pareggio per 4-4 in casa del Brescia ha rilasciato alcune dichiarazioni: “In occasione della prima marcatura sono stato fortunato, ma l’importante è che la palla sia finita in fondo alla rete, mentre sul secondo gol ho preparato bene il tiro ed anche la conclusione è risultata essere perfetta, peccato solo che queste reti non siano valse i tre punti, anche se quello odierno resta un ottimo risultato. Abbiamo interpretato una gran bella partita contro una squadra che ambisce giustamente alla promozione diretta e che in casa non ha ancora mai perso, quindi dobbiamo esser soddisfatti e questa prova deve farci guadagnare ancor più convinzione nei nostri mezzi“.

Spezia, Bidaoui: “Felice per i goal, peccato non siano valsi i tre punti” ultima modifica: 2019-01-28T11:36:48+02:00 da Giacomo Principato
19 anni. (Aspirante) giornalista sportivo. Vive in quel di Siena, viaggia assiduamente ma solo con la mente. Fa parte di diversi progetti e redazioni dove esegue il proprio cammino verso un sogno con la massima professionalità. Dipendente dal mondo calcistico, indipendentemente dalla categoria. Interviste su interviste, ma sa fare anche altro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.