Spezia-Cesena: le ultime dai campi

SPEZIA – In attesa di recuperare il match con il Bari martedì prossimo, la squadra di Gallo ha approfittato del turno di riposo forzato a causa del maltempo di questi giorni. Dopo la rifinitura di ieri mattina, il tecnico di Bollate ha diramato la lista dei convocati nei quali rientra Najib Ammari, pronto a subentrare dalla panchina a gara in corso. Non ci sono particolari dubbi di formazione per i padroni di casa, con Mastinu, Granoche e Marilungo a comporre il tridente offensivo.

CESENA – Anche gli ospiti hanno saltato l’ultimo match di campionato a causa del maltempo. I bianconeri sono tornati in zona rischio, dopo un’inizio positivo dal subentro di Fabrizio Castori alla guida tecnica; nelle ultime 9 giornate i romagnoli hanno vinto una sola volta, 4-3 in casa sulla Ternana lo scorso 4 febbraio; nel mezzo 4 pareggi e 4 sconfitte. In avanti spazio al tandem formato da Jallow e Moncini.

PROBABILI FORMAZIONI

SPEZIA (4-3-3): Di Gennaro; De Col, Terzi, Giani, Lopez; Pessina, Bolzoni, Mora; Mastinu, Marilungo, Granoche. A disposizione:Bassi, Manfredini, Capelli, Ceccaroni, Augello, Masi, Juande, De Francesco, Maggiore, Ammari, Forte, Mulattieri. All.: Gallo.

CESENA (4-4-2): Fulignati; Suagher, Esposito, Fazzi, Donkor; Vita, Schiavone, Di Noia, Dalmonte; Jallow, Moncini. A disposizione: Agliardi, Perticone, Eguelfi, Chiricò, Cacia, Dalmonte, Kupsiz, Melgrati, Ndiaye, Emmanuello. All.: Castori.

Spezia-Cesena: le ultime dai campi ultima modifica: 2018-03-03T08:44:28+00:00 da Pasquale Ucciero
Ciao a tutti, sono Pasquale, ho 21 anni. Il calcio è la mia passione, per un ragazzo vedere un pallone che rotola non è un mero movimento meccanico, dietro di esso c'è molto di più: gioia, lacrime, sudore, divertimento, fatica, tensione, euforia, vittorie, delusioni e rispetto per l'avversario prima di tutto! Da "grande" mi piacerebbe fare il telecronista e il mio sogno nel cassetto è commentare una finale di Champions magari ad Anfield Road !!! Far parte di questa redazione per me è motivo di grande orgoglio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.