Spezia, Gallo: “Gara affascinante, le motivazioni non mancheranno”

Alla vigilia della delicata trasferta di Bari, per il recupero di Bari-Spezia, mister Gallo ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

“Quando si devono affrontare incontri così ravvicinati, in primis ci si prepara cercando di recuperare più energie mentali possibile, ma c’è da dire che la sfida del “San Nicola” è una gara che tutti vorrebbero giocare e che si prepara da sola, perché affronteremo un avversario di grande rilievo e le motivazioni non mancheranno. Sarà bello giocare in un stadio così e deve essere una motivazione in più.

Il Bari è una squadra che ha nelle sue caratteristiche principali il possesso ed il saper addormentare la gare per poi colpire nel momento più propizio, quindi noi dovremo essere bravi ad interpretare l’incontro, cercando di sfruttare al massimo le occasioni che riusciremo a creare e che il Bari ci concederà.

Turnover? Qualche cambio sarà inevitabile, serviranno energie fresche, anche pensando alla sfida che ci attende sabato prossimo; ho una rosa composta da titolari, anche se le scelte cadono spesso sugli stessi giocatori, ma sono consapevole di poter contare su tutti i miei ragazzi e chi scenderà in campo saprà farsi valere. Forte è un esempio da seguire per tutti, si è sempre fatto trovare pronto ed ha saputo sfruttare al meglio le possibilità avute”.

fonte: www.acspezia.com

Spezia, Gallo: “Gara affascinante, le motivazioni non mancheranno” ultima modifica: 2018-03-12T15:17:35+00:00 da Stefano Galano
Classe '88, Ingegnere con la passione per il prato verde, scopre in età avanzata di voler scrivere per lo sport più bello al mondo. Convinto che sia forma d'arte contemporanea, ricorda sempre a tutti: "Non chiamatelo solo calcio"

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.