Spezia, Gallo: “Giocato con professionalità. Sull’Avellino…”

Fabio Gallo, tecnico dello Spezia, ha parlato al termine del match perso con l’Avellino. Ecco le sue parole apprese dal sito ufficiale del club:

“Credo che la partita di questa sera sia uno spot importante per il calcio italiano, perchè così come avevamo fatto sabato scorso, anche oggi siamo scesi in campo con grande professionalità, giocando con impegno e provando a portare a casa punti; dal punto di vista del gioco credo che un pareggio sarebbe stato il risultato più giusto, ma alla fine le maggiori motivazioni dell’Avellino hanno sicuramente fatto la differenza su quel pallone calciato in rete da Castaldo.

Create occasioni nelle quali con più determinazioni avremmo potuto fare meglio, ma ripeto, ciò che più mi sta a cuore è che la mia squadra sia venuta al “Partenio” per giocarsela e non fare regali a nessuno.

Questo è uno dei campionati più equilibrati degli ultimi anni, per quanto ci riguarda avremmo potuto fare meglio contro squadre che stanno dietro a noi in classifica, forse ci è mancato il cambio di passo nel momento decisivo, ma abbiamo raggiunto l’obiettivo che ci eravamo preffisati ad inizio stagione; personalmente sono contento di quanto fatto, abbiamo lanciato tanti giovani, oggi ad esempio ha esordito Corbo che è il terzo 2000 sceso in campo quest’anno, e per quanto richiesto dal Club ritengo sia stata una stagione positiva.

L’Avellino? Squadra che avrebbe meritato altra classifica, ma purtroppo per tutti noi il calcio non è una scienza esatta e dobbiamo sempre fare i conti con quello che dice il campo, nel bene e nel male”.

Fonte: acspezia.com

Spezia, Gallo: “Giocato con professionalità. Sull’Avellino…” ultima modifica: 2018-05-12T10:04:12+02:00 da Alessio D'Errico
Classe '96. "Pallonaro" a tuttotondo. Laureato in Scienze della Comunicazione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.