Spezia, Gallo: “Abbiamo tanti attaccanti forti. Gilardino non ancora pronto a partire dall’inizio”

Il tecnico dello Spezia Fabio Galloha parlato in conferenza stampa presentando la sfida contro la Ternana di domani e tornando sulla sconfitta contro il Cesena: “La buona prestazione di Cesena purtroppo non ha portato punti, questo vuol dire che dovremo fare ancora di più per tornare da Terni con il miglior risultato possibile. Abbiamo attaccanti che hanno sempre segnato tanto, dobbiamo crescere nell’ultimo passaggio, l’importante è rimanere sereni e continuare a lavorare per gonfiare la rete avversaria. – continua Gallo parlando poi della formazione – Saloni? Lo conosco molto bene dai tempi della Primavera e non ho alcun dubbio su di lui, si farà trovare pronto ed è rimasto in rosa perché l’ho ritenuto all’altezza della situazione. Per quanto riguarda gli attaccanti Gilardino deve lavorare, non è ancora pronto per giocare dal primo minuto e serve pazienza, Marilungo in questo momento paga il carico di lavoro fatto, ma l’ho visto pimpante ed è un buon segnale perché ha tutto per spostare gli equilibri. Vignali? Diamo tempo ai ragazzi di crescere, è un ragazzo che spende sempre tanto e che lotta su ogni pallone, sta lavorando per migliorare anche dal punto di vista qualitativo”.

Spezia, Gallo: “Abbiamo tanti attaccanti forti. Gilardino non ancora pronto a partire dall’inizio” ultima modifica: 2017-10-13T19:38:26+02:00 da Pasquale Ucciero
Ciao a tutti, sono Pasquale, ho 21 anni. Il calcio è la mia passione, per un ragazzo vedere un pallone che rotola non è un mero movimento meccanico, dietro di esso c'è molto di più: gioia, lacrime, sudore, divertimento, fatica, tensione, euforia, vittorie, delusioni e rispetto per l'avversario prima di tutto! Da "grande" mi piacerebbe fare il telecronista e il mio sogno nel cassetto è commentare una finale di Champions magari ad Anfield Road !!! Far parte di questa redazione per me è motivo di grande orgoglio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.