Spezia, il report dell’allenamento: penultima seduta prima del Cittadella

Spezia

SPEZIA CITTADELLA – Cresce la febbre in casa ligure per la fondamentale sfida contro il Cittadella di venerdì 17 alle ore 21, giustizia sportiva permettendo.

Questa mattina Aquile in campo sul terreno del ‘centrale’ di Follo per la penultima seduta di lavoro prima della sfida ai veneti: intenso riscaldamento tecnico, esercitazioni su circolazione e possesso palla su spazi stretti, parte tattica a tutto campo, quindi, a chiudere, lavoro specifico sui calci piazzati.

Per domani in programma una nuova seduta a porte chiuse; sempre domani, alle 13:00, è prevista la conferenza pre-gara con il tecnico aquilotto Marino, presso la sala polifunzionale ‘R. Capellazzi’ dell’Intels Training Center ‘B. Ferdeghini’.

FONTE: Sito ufficiale Spezia

Spezia, il report dell’allenamento: penultima seduta prima del Cittadella ultima modifica: 2019-05-15T13:31:39+02:00 da Pasquale Ucciero
Ciao a tutti, sono Pasquale, ho 21 anni. Il calcio è la mia passione, per un ragazzo vedere un pallone che rotola non è un mero movimento meccanico, dietro di esso c'è molto di più: gioia, lacrime, sudore, divertimento, fatica, tensione, euforia, vittorie, delusioni e rispetto per l'avversario prima di tutto! Da "grande" mi piacerebbe fare il telecronista e il mio sogno nel cassetto è commentare una finale di Champions magari ad Anfield Road !!! Far parte di questa redazione per me è motivo di grande orgoglio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.