Spezia, Italiano: “Era un’occasione importante ma abbiamo avuto una giornata storta”

SPEZIA ITALIANO PISA –  È un Vincenzo Italiano molto rammaricato quello che si presenta in sala stampa per commentare la sconfitta interna contro il Pisa. Queste le parole del tecnico dei liguri diffuse da cittadellaspezia.com:

“Peccato. Mi viene da pensare solo che usando le provi tutte, non devi perderla. Abbiamo concesso un angolo nel secondo tempo e abbiamo perso. Bravi loro. Credo meritassimo di più tra andata e ritorno. Loro bravi, noi ingenui che abbiamo fatto errori simili a quelli di un girone fa”.

 “Oggi avevamo in campo Gala, Gudj, Marchizza, Erlic e Capradossi e abbiamo preso due gol di testa. Vuol dire che gli avversari hanno questa caratteristica in cui sono molto molto bravo. Noi abbiamo un po’ dormito e gli abbiamo consegnato la vittoria”.

“Io sono contentissimo della prestazione dei ragazzi. Abbiamo tenuto in pugno la gara dall’inizio alla fine. Potevamo mettere qualche pallone più in area quando avevamo la doppia punta. Un punto ci avrebbe comunque fatti essere contenti”. 

“La classifica poteva essere ancora più bella di questa. Ci sono sempre meno punti da poter fare. Era un’occasione importante e abbiamo trovato una giornata storta. Venerdì a Frosinone continua il tour de force. Abbiamo gioito poco dopo la vittoria di Chievo, penseremo poco a questa sconfitta. Mancano sette partite, ci sono tanti punti da giocare e alcune cose da correggere”.

Spezia, Italiano: “Era un’occasione importante ma abbiamo avuto una giornata storta” ultima modifica: 2020-06-29T23:54:00+02:00 da Nicola Cosentino
22 anni, vivo e studio a Catanzaro. Amante a 360 gradi dello sport più bello del mondo: calcio internazionale, Serie A, B e C sono il mio ossigeno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.