Spezia, l’allenamento odierno: cinque calciatori a parte

Spezia

ALLENAMENTO SPEZIA – Attraverso una nota sul proprio sito ufficiale, lo Spezia ha diffuso il report dell’allenamento odierno. Ecco quanto riportato:

“Sotto una splendido sole i bianchi hanno dato inizio al lavoro giornaliero in palestra, affrontando una serie di circuiti di potenziamento muscolare con successiva trasformazione in campo; un veloce cambio di scarpe prima di passare al lavoro con la palla (esercitazioni tecniche sul possesso palla), quindi sfida a ranghi misti su metà campo vinta dai verdi casaccati (Bartolomei e Marianelli a segno); in chiusura, spazio a ripetute su medie distanze. 
Aggregati i giovani D’Eramo, Figoli, Marianelli e Morachioli, assente Okereke, impegnato con la Nazionale U23 nigeriana, Acampora, Crimi, Erlic, Gyasi e Mastinu hanno proseguito nelle rispettive tabelle personalizzate di recupero. 

Per domani è in programma una seduta di lavoro mattutina a partire dalle ore 11:00 presso il C.S. ‘Comunale’ di Follo”.

Spezia, l’allenamento odierno: cinque calciatori a parte ultima modifica: 2019-03-21T15:35:46+02:00 da Danilo Buonpensiero
Nato a Palermo nel 1996. Sin da bambino coltivo una passione immensa per il calcio e per tutto ciò che lo riguarda. Laureato in Scienze della Comunicazione per i Media e le Istituzioni presso l'Università degli Studi di Palermo. Il sogno nel cassetto si chiama giornalismo sportivo. Redattore per Pianetaserieb.it dal 2017

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.