Spezia, l’allenamento odierno: differenziato per quattro calciatori

ALLENAMENTO SALERNITANA – Lo Spezia ha diffuso il report dell’allenamento odierno:

“Dopo il pareggio ottenuto sull’ostico terreno del “San Vito – Gigi Marulla” di Cosenza, le Aquile sono tornate questo pomeriggio a lavorare sul manto erboso del “Comunale” di Follo in vista della sfida valida per il quindicesimo turno di campionato, che vedrà i bianchi affrontare il Livorno nel pomeriggio di sabato, con fischio d’inizio sul terreno del “Picco” previsto per le ore 15:00.

Dopo un riscaldamento tecnico iniziale, il gruppo unito ha svolto una serie di esercitazioni finalizzate al possesso palla, proseguendo poi con un’intensa partitella su campo ridotto. A chiudere, doccia anticipata per i titolari della sfida disputata venerdì sera, mentre il resto della squadra ha svolto un leggero lavoro atletico. Piscina per Galabinov, differenziato per Bastoni, Mora, Matteo Ricci e Gennaro Acampora, quest’ultimo fermo a causa di un’elongazione muscolare all’adduttore della gamba destra, subita nel finale di gara, che verrà monitorata nei prossimi giorni dallo staff medico.

Per domani è in programma una seduta pomeridiana sul terreno del “Comunale” di Follo, con fischio d’inizio in programma per le ore 14:30, mentre nel corso della mattinata, il Direttore Generale Guido Angelozzi, il mister Vincenzo Italiano, il Team Manager Nazario Pignotti ed il capitano Claudio Terzi presenzieranno ad un incontro con i vertici del CAN di Serie B presso l’Hotel Sina Villa Medici di Firenze  i quali parleranno ai 20 club del torneo cadetto, con l’obiettivo di fugare alcuni dubbi legati ai regolamenti, toccando alcuni temi di natura tecnica”.

Spezia, l’allenamento odierno: differenziato per quattro calciatori ultima modifica: 2019-12-02T19:41:39+01:00 da Danilo Buonpensiero
Nato a Palermo nel 1996. Sin da bambino coltivo una passione immensa per il calcio e per tutto ciò che lo riguarda. Laureato in Scienze della Comunicazione per i Media e le Istituzioni presso l'Università degli Studi di Palermo. Il sogno nel cassetto si chiama giornalismo sportivo. Redattore per Pianetaserieb.it dal 2017

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.