Qui Spezia – Lavoro personalizzato per due calciatori

Spezia

SPEZIA LAVORO PERSONALIZZATO – Dopo la ripresa in terra calabrese di ieri mattina, il gruppo aquilotto, rientrato in serata in Liguria, si è ritrovato questo pomeriggio a Follo per iniziare la preparazione in vista della importante sfida contro il Perugia di mister Nesta in programma al ‘Picco’ sabato 27 aprile alle ore 18:00.

Sotto un cielo plumbeo e carico di pioggia, dopo una prima parte in palestra dedicata alla mobilità articolare e allo stretching, gli aquilotti sono scesi in campo sul ‘centrale’ del ‘Comunale’ dedicandosi ad esercitazioni a tema di carattere tecnico. Alcuni elementi del gruppo hanno svolto solo parte della seduta o si sono dedicati a del lavoro funzionale dedicato. Aggregati i giovani Abdullahi, Castagnaro, Cerretti, D’Eramo, Figoli e Marinari; tabella personalizzata per Bidaoui e Crivello. Erlic e Mastinu proseguono a lavorare secondo le rispettive tabelle personalizzate di recupero.

Per domani è in programma una seduta di allenamento che verrà svolta a porta chiuse così come la rifinitura in programma per venerdì.

 

Fontewww.acspezia.com

Qui Spezia – Lavoro personalizzato per due calciatori ultima modifica: 2019-04-24T18:11:27+01:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.