24 Aprile 2019

Qui Spezia – Lavoro personalizzato per due calciatori

SPEZIA LAVORO PERSONALIZZATO – Dopo la ripresa in terra calabrese di ieri mattina, il gruppo aquilotto, rientrato in serata in Liguria, si è ritrovato questo pomeriggio a Follo per iniziare la preparazione in vista della importante sfida contro il Perugia di mister Nesta in programma al ‘Picco’ sabato 27 aprile alle ore 18:00. Sotto un […]

SPEZIA LAVORO PERSONALIZZATO – Dopo la ripresa in terra calabrese di ieri mattina, il gruppo aquilotto, rientrato in serata in Liguria, si è ritrovato questo pomeriggio a Follo per iniziare la preparazione in vista della importante sfida contro il Perugia di mister Nesta in programma al ‘Picco’ sabato 27 aprile alle ore 18:00.

Sotto un cielo plumbeo e carico di pioggia, dopo una prima parte in palestra dedicata alla mobilità articolare e allo stretching, gli aquilotti sono scesi in campo sul ‘centrale’ del ‘Comunale’ dedicandosi ad esercitazioni a tema di carattere tecnico. Alcuni elementi del gruppo hanno svolto solo parte della seduta o si sono dedicati a del lavoro funzionale dedicato. Aggregati i giovani Abdullahi, Castagnaro, Cerretti, D’Eramo, Figoli e Marinari; tabella personalizzata per Bidaoui e Crivello. Erlic e Mastinu proseguono a lavorare secondo le rispettive tabelle personalizzate di recupero.

Per domani è in programma una seduta di allenamento che verrà svolta a porta chiuse così come la rifinitura in programma per venerdì.

 

Fontewww.acspezia.com