Spezia, lunga la lista degli assenti: i convocati per il Benevento

Spezia

CONVOCATI BENEVENTO-SPEZIA – No, Pasquale Marino non potrà avere la rosa al completo in occasione della trasferta del suo Spezia contro il Benevento. Un vero peccato per i liguri che, in terra campana, andranno alla ricerca di punti per il raggiungimento dei propri obiettivi. Le assenze saranno però diverse, precisamente ben sette. C’è però una buona notizia, vale a dire il rientro dalla squalifica di Da Cruz. L’ex Parma potrà così dar manforte agli spezzini, in seguito allo stop forzato impostogli dal Giudice Sportivo. Questi i convocati:

PORTIERI: 1.LAMANNA, 22.MANFREDINI, 33.BARONE

DIFENSORI: 2.BRERO, 3.AUGELLO, 4.CRIVELLO, 19.TERZI, 20.LIGI, 23.DE COL 24.VIGNALI

CENTROCAMPISTI: 6.MORA, 8.RICCI, 16.BARTOLOMEI, 18.DE FRANCESCO, 25.MAGGIORE

ATTACCANTI: 7.PIERINI, 9.GALABINOV, 21.OKEREKE, 34.DA CRUZ

Spezia, lunga la lista degli assenti: i convocati per il Benevento ultima modifica: 2019-03-15T15:39:47+00:00 da Giacomo Principato
19 anni. (Aspirante) giornalista sportivo. Vive in quel di Siena, viaggia assiduamente ma solo con la mente. Fa parte di diversi progetti e redazioni dove esegue il proprio cammino verso un sogno con la massima professionalità. Dipendente dal mondo calcistico, indipendentemente dalla categoria. Interviste su interviste, ma sa fare anche altro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.