Spezia-Ternana: le ultime dai campi

SPEZIA – Liguri con 10 vittorie, nove pareggi e nove sconfitte; sono 30 i gol segnati e 26 quelli incassati. Nelle ultime cinque due successi, due pari ed un ko. Pochi dubbi di formazione per Gallo: Mastinu, Marilungo e Forte nel tridente offensivo; in mediana Pessina, Bolzoni e Mora. Indisponibili Gilardino e Palladino.

TERNANA – Quattro vittorie, 13 pareggi e 12 sconfitte, invece, per la Ternana con 42 reti all’attivo e 55 al passivo; nelle ultime cinque un successo e quattro ko. Stesso modulo adottato da De Canio con Carretta, Piovaccari e Defendi in attacco nel 4-3-3; Signori, Statella ed Angiulli a centrocampo. Out Paolucci.

Probabili formazioni

SPEZIA (4-3-3): Di Gennaro; De Col, Terzi, Giani, Lopez; Pessina, Bolzoni, Mora; Mastinu, Marilungo, Forte. A disposizione: Bassi, Capelli, Masi, Juande, Giorgi, Pessina, Cisotti, Granoche.Allenatore: Gallo 

TERNANA (4-3-3): Sala; Vitiello, Rigione, Ferretti, Favalli; Statella, Paolucci, Angiulli; Carretta, Piovaccari, Defendi. A disposizione: Plizzari, Zanon, Gasparetto, Bordin, Varone, Tremolada, Repossi. Allenatore: De Canio

Spezia-Ternana: le ultime dai campi ultima modifica: 2018-03-10T08:26:23+00:00 da Pasquale Ucciero
Ciao a tutti, sono Pasquale, ho 21 anni. Il calcio è la mia passione, per un ragazzo vedere un pallone che rotola non è un mero movimento meccanico, dietro di esso c'è molto di più: gioia, lacrime, sudore, divertimento, fatica, tensione, euforia, vittorie, delusioni e rispetto per l'avversario prima di tutto! Da "grande" mi piacerebbe fare il telecronista e il mio sogno nel cassetto è commentare una finale di Champions magari ad Anfield Road !!! Far parte di questa redazione per me è motivo di grande orgoglio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.