Spezia, Terzi: “Colpa senza dubbio nostra, ma miglior partita della stagione”

Spezia

SALERNITANA-SPEZIA – Sconfitta che lascia l’amaro in bocca in casa Spezia, a partire dal suo capitano Claudio Terzi che ai microfoni della società ligure dichiara così: “Dispiace tantissimo non esser riusciti a portare a casa punti dalla trasferta odierna, perchè credo che sia stata la nostra miglior partita della stagione, specialmente in trasferta; proprio come accaduto a Verona, altro match ben giocato lontano dal “Picco”, non abbiamo colto un risultato positivo e la colpa senza dubbio è nostra, perchè in occasione del gol siglato da Bocalon abbiamo perso un pallone evitabile ed allo stesso tempo, nel corso dell’incontro siamo stati poco reattivi nell’area di rigore avversaria nonostante i presupposti per segnare non siano certo mancati. Due partite senza gol per una squadra che crea tanto come la nostra sono troppe, dobbiamo migliorare e lavorare per trovare più cattiveria in zona gol, visto che anche oggi, nonostante l’inferiorità numerica, abbiamo mantenuto saldamente il pallino del gioco, creando numerose opportunità per pareggiare“.

Spezia, Terzi: “Colpa senza dubbio nostra, ma miglior partita della stagione” ultima modifica: 2018-11-10T20:38:41+02:00 da Giacomo Principato
19 anni. (Aspirante) giornalista sportivo. Vive in quel di Siena, viaggia assiduamente ma solo con la mente. Fa parte di diversi progetti e redazioni dove esegue il proprio cammino verso un sogno con la massima professionalità. Dipendente dal mondo calcistico, indipendentemente dalla categoria. Interviste su interviste, ma sa fare anche altro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.