28 Marzo 2020

Livorno, Spinelli: “Scelta giusta annullare il campionato. Se restiamo in Serie B…”

SPINELLI LIVORNO – Aldo Spinelli, presidente del Livorno, ha fatto il punto della situazione con l’emergenza Coronavirus in un’intervista a Il Tirreno. Di seguito le dichiarazioni del numero uno amaranto: “La scelta giusta è stata quella presa dal rugby (ovvero annullare il campionato, cancellando promozioni e retrocessioni), speriamo che Gravina faccia lo stesso. Non pensiamo […]

SPINELLI LIVORNO – Aldo Spinelli, presidente del Livorno, ha fatto il punto della situazione con l’emergenza Coronavirus in un’intervista a Il Tirreno. Di seguito le dichiarazioni del numero uno amaranto:

“La scelta giusta è stata quella presa dal rugby (ovvero annullare il campionato, cancellando promozioni e retrocessioni), speriamo che Gravina faccia lo stesso. Non pensiamo al campionato ma alla salute delle famiglie italiane. Mi manca il campo, mi mancano i tifosi e la squadra. So che i giocatori sono tutti a Livorno, nessuno si è mosso e si stanno tutti allenando. Il prossimo anno se avremo la fortuna di rimanere in Serie B speriamo di restarci e di evitare gli errori che abbiamo commesso quest’anno”.