Livorno, Spinelli: “Molte richieste dalla A per Bogdan, ma non voglio venderlo”

SPINELLI LIVORNO BOGDAN – Il presidente del Livorno Aldo Spinelli ha parlato a Radio Kiss Kiss del futuro del difensore Luka Bogdan.

“Per Bogdan ho sentito squadre del massimo campionato, ma mai il Napoli. È un ragazzo eccezionale, serio e preparato. Abbiamo una difesa da Serie A e non vogliamo privarcene. Ovviamente la volontà dei giocatori e degli agenti può risultare determinante. Cerchiamo di rinforzarci a centrocampo e davanti, ma non vendiamo in difesa. Bogdan è da Napoli, mi ricorda Chiellini. Altre società hanno chiesto informazioni, come il Torino. Quest’anno vogliamo consolidarci e tenere i giocatori che ci hanno tenuto in cadetteria. Stiamo costruendo un grande centro sportivo, stiamo investendo molto”.

Livorno, Spinelli: “Molte richieste dalla A per Bogdan, ma non voglio venderlo” ultima modifica: 2019-06-13T09:06:11+01:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.