Ascoli, la situazione stadio: il comunicato

Tifosi Ascoli

STADIO ASCOLI DEL DUCA – Buone notizie in casa Ascoli: il club bianconero ha ottenuto l’ok da parte della FIGC riguardo l’impianto per giocare le gare casalinghe. Di seguito il comunicato pubblicato sul sito ufficiale del Picchio:

L’Ascoli Picchio FC 1898 S.p.A. comunica di aver ricevuto in data odierna l’autorizzazione da parte della FIGC per la disputa delle partite della s.s. 2018/19 presso lo stadio Cino e Lillo Del Duca.
La Commissione Criteri Infrastrutturali e Sportivi-Organizzativi, esaminata la documentazione prodotta dal Club bianconero relativa all’impianto sportivo cittadino e tenuto conto della certificazione favorevole della Lega B, ha riscontrato il rispetto dei “criteri infrastrutturali” previsti per l’ottenimento della Licenza Nazionale ai fini dell’ammissione al prossimo campionato di Serie B.
Il Club bianconero ringrazia per la disponibilità e l’impegno il Comune di Ascoli Piceno e tutti coloro che si sono adoperati per far sì che il Del Duca fosse idoneo alla disputa delle partite interne dell’Ascoli nell’impianto di casa, scongiurando così il rischio per tutti i tifosi bianconeri di dover emigrare in un altro stadio.

Ascoli, la situazione stadio: il comunicato ultima modifica: 2018-07-12T19:53:42+02:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 23 anni. Sono laureato in Scienze della Comunicazione ed attualmente proseguo gli studi della Magistrale alla Federico II di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.