Palermo, Stellone: “Usciremo fuori da questo momento con unione e compattezza”

STELLONE PALERMO – Roberto Stellone ha parlato in vista del match col Perugia:“Lo sfogo di Bellusci dopo la partita col Foggia e il discorso di Foschi hanno compattato ancora di più il gruppo. Sono certo che usciremo fuori da questo momento no, lo faremo proprio grazie all’unione e alla compattezza. I ragazzi mentalmente e fisicamente stanno bene. Contro il Foggia abbiamo corso tanto, normale che alla fine qualcuno avesse i crampi. Recuperati Haas e Aleesami, per il resto sono tranquillo perché ho avuto segnali confortanti in allenamento”.

FONTE: Tuttosport

Palermo, Stellone: “Usciremo fuori da questo momento con unione e compattezza” ultima modifica: 2019-02-09T12:16:43+02:00 da Pasquale Ucciero
Ciao a tutti, sono Pasquale, ho 21 anni. Il calcio è la mia passione, per un ragazzo vedere un pallone che rotola non è un mero movimento meccanico, dietro di esso c'è molto di più: gioia, lacrime, sudore, divertimento, fatica, tensione, euforia, vittorie, delusioni e rispetto per l'avversario prima di tutto! Da "grande" mi piacerebbe fare il telecronista e il mio sogno nel cassetto è commentare una finale di Champions magari ad Anfield Road !!! Far parte di questa redazione per me è motivo di grande orgoglio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.