Reggina, Stellone: “Cremonese prima non per caso, ma vogliamo vincere. Futuro? C’è l’intenzione di proseguire insieme”
STELLONE REGGINA CREMONESE – Roberto Stellone, tecnico della Reggina, ha parlato alla vigilia della trasferta di Cremona, in programma domani alle ore 14:00 allo “Zini“. Queste – riprese dai colleghi di TuttoReggina.com – le dichiarazioni del trainer amaranto: “La Cremonese è prima in classifica non a caso, ha lavorato bene sul mercato. Con Pecchia hanno macinato […]
STELLONE REGGINA CREMONESE – Roberto Stellone, tecnico della Reggina, ha parlato alla vigilia della trasferta di Cremona, in programma domani alle ore 14:00 allo “Zini“. Queste – riprese dai colleghi di TuttoReggina.com – le dichiarazioni del trainer amaranto:
“La Cremonese è prima in classifica non a caso, ha lavorato bene sul mercato. Con Pecchia hanno macinato punti, si sono rafforzati molto rispetto allo scorso campionato. Hanno qualità davanti e a centrocampo, in difesa subiscono poco. Sarà una partita difficile, noi cercheremo di batterli per sognare. A noi ci interessa osare e provare in queste ultime sette partite, è difficile ma non vogliamo avere alcun rimpianto. Le squadre non faranno calcoli, giocheremo per vincere. Hanno un giusto mix tra giovani e esperti, hanno un organico di sopperire alle assenze. Rispetto all’andata è cambiato tutto, è cambiata la squadra, il modulo, l’allenatore, almeno dal fronte Reggina. Noi vogliamo solo recuperare quei punti per lottare per un obiettivo diverso rispetto a qualche mese fa. La presenza dei tifosi è un motivo in più per fare una grande prestazione e ripagare i sacrifici della gente.”
Sui recuperi e le possibili scelte di formazione
“La sosta è stata importante, ci ha permesso di lavorare e recuperare alcuni calciatori. Sono tutti a disposizione tranne Lakicevic. Abbiamo l’imbarazzo della scelta, ha recuperato anche Rivas e da lunedì si è allenato. Menez è disponibile, gli faremo fare una tra Cremonese e Benevento dall’inizio. Ok anche Montalto e Galabinov. Ho 27 calciatori a disposizione e dovrò sempre mandare quattro in tribuna. Meglio così piuttosto che essere in emergenza. Con il Benevento faremo ulteriori rotazioni. Giocherà Micai, Turati ha avuto l’influenza. Benevento e Ascoli le giocherà Turati”
Chiosa finale sul futuro
“Stiamo parlando, c’è l’intenzione di proseguire insieme. Ne riparleremo in questi giorni“.