Crotone, Stroppa: “Abbiamo conquistato una salvezza incredibile. Sono onorato di proseguire qui”

stroppa crotone

STROPPA CROTONE – Giovanni Stroppa, ha parlato del suo futuro e della salvezza del Crotone, alle colonne della Gazzetta dello Sport. Ecco le sue parole:

“Onorato di continuare ad allenare la squadra. Abbiamo conquistato una salvezza incredibile, eravamo ultimi prima di Foggia e abbiamo chiuso la stagione meritandoci la permanenza. Alla società chiedo di mantenere l’alto profilo professionale. Questa società ha fatto per 2 anni la A, ha una struttura organizzativa eccellente e la giusta esperienza. Tutte cose che possono consentire di poter disputare una stagione di vertice”.

FONTE: TMW, Gazzetta dello Sport

Crotone, Stroppa: “Abbiamo conquistato una salvezza incredibile. Sono onorato di proseguire qui” ultima modifica: 2019-05-16T14:51:13+02:00 da Pasquale Ucciero
Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Questo sport è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.