Crotone, Stroppa: “Forse concretizziamo poco, ma abbiamo un ottimo attacco. Sul Cittadella…”

STROPPA CROTONE ATTACCO – Il tecnico del Crotone Giovanni Stroppa ha parlato alla stampa alla vigilia dello scontro diretto col Cittadella.

Questi alcuni dei passaggi salienti della conferenza, pubblicata sul sito ufficiale del club.

“Le prestazioni continuano a essere eccellenti, anche col Benevento abbiamo dimostrato ciò. Siamo consapevoli che concretizziamo solo in parte quello che produciamo, però sappiamo anche di essere uno dei migliori attacchi della Serie B. Dobbiamo continuare sulla strada che stiamo battendo, magari mettendoci qualcosa in più sul piano nervoso. Il Cittadella è una squadra che riesce a migliorarsi di anno in anno, ma è tutta la struttura che permette la crescita costante. A inizio stagione pareva avessero smarrito l’identità, invece l’hanno ritrovata e hanno gli stessi nostri punti in classifica: sarà una gara da affrontare con la massima attenzione.”

Crotone, Stroppa: “Forse concretizziamo poco, ma abbiamo un ottimo attacco. Sul Cittadella…” ultima modifica: 2019-11-29T16:29:55+02:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.