Crotone, Stroppa: “Dovevamo ammazzare la partita, ci è mancata un po’ di cazzimma”

STROPPA CROTONE CITTADELLA Giovanni Stroppa, allenatore del Crotone, si è concesso ai giornalisti dopo il pari dello Scida col Cittadella. Ecco le sue parole riportate da Tuttomercatoweb.com: “Il doppio giallo a Molina ci sta, però in altre situazioni ho protestato. Siamo entrati benissimo nella ripresa, poi abbiamo commesso una disattenzione difensiva che ci è costata caro. Siamo rammaricati, però conquistiamo solo un punto. Oggi siamo stati un po’ meno bravi nella costruzione del gioco. Ma dovevamo ammazzare la partita, dobbiamo diventare più cinici, forse paghiamo un po’ di cazzimma. Nonostante tutto, è un punto importante”.

Crotone, Stroppa: “Dovevamo ammazzare la partita, ci è mancata un po’ di cazzimma” ultima modifica: 2019-11-30T19:47:37+02:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 23 anni. Sono laureato in Scienze della Comunicazione ed attualmente proseguo gli studi della Magistrale alla Federico II di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.