Crotone, Stroppa: “Adesso bisogna stare attenti agli infortuni”

STROPPA CROTONE INFORTUNI – Durante la trasmissione Maracanà, in onda su TMW Radio, il tecnico del Crotone Giovanni Stroppa ha espresso il suo parere riguardo alle insidie della ripartenza dei campionati di calcio.

“La principale attenzione in questa fase è rivolta agli infortuni. La quarantena condiziona, perché i calciatori non hanno avuto un periodo di inattività come quello estivo durante il quale comunque ci si allena. C’è grande difficoltà nel ritrovare condizione fisica, ora stiamo facendo un lavoro normale e il prossimo passo sarà il ritorno al lavoro collettivo con un’intensità tale da non creare problemi fisici a nessuno.”

 

Crotone, Stroppa: “Adesso bisogna stare attenti agli infortuni” ultima modifica: 2020-05-23T09:27:17+02:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.