23 Maggio 2020

Crotone, Stroppa: “Adesso bisogna stare attenti agli infortuni”

STROPPA CROTONE INFORTUNI – Durante la trasmissione Maracanà, in onda su TMW Radio, il tecnico del Crotone Giovanni Stroppa ha espresso il suo parere riguardo alle insidie della ripartenza dei campionati di calcio. “La principale attenzione in questa fase è rivolta agli infortuni. La quarantena condiziona, perché i calciatori non hanno avuto un periodo di inattività come quello estivo durante […]

STROPPA CROTONE INFORTUNI – Durante la trasmissione Maracanà, in onda su TMW Radio, il tecnico del Crotone Giovanni Stroppa ha espresso il suo parere riguardo alle insidie della ripartenza dei campionati di calcio.

“La principale attenzione in questa fase è rivolta agli infortuni. La quarantena condiziona, perché i calciatori non hanno avuto un periodo di inattività come quello estivo durante il quale comunque ci si allena. C’è grande difficoltà nel ritrovare condizione fisica, ora stiamo facendo un lavoro normale e il prossimo passo sarà il ritorno al lavoro collettivo con un’intensità tale da non creare problemi fisici a nessuno.”