Venezia, Tacopina: “Classifica viziata da brutto avvio ed errori arbitrali. Poggi nuovo club manager”

TACOPINA VENEZIA POGGI – Il presidente del Venezia Joe Tacopina ha parlato al Corriere del Veneto della stagione del suo club, non nascondendo una certa dose di rammarico per la posizione in classifica.

“Non è facile per me commentare questo campionato, perché sono soddisfatto di molte cose ma rammaricato dal posto che occupiamo in graduatoria. Paghiamo certamente un brutto avvio, però siamo stati penalizzati anche da errori arbitrali. Non voglio cercare alibi e riconosco che a volte abbiamo giocato male, ma esprimo un dato di fatto. Ho filmati che farebbero capire a chiunque quanti rigori non ci siano stati fischiati. Avrete forse notato che da un po’ Paolo Poggi è più vicino a squadra e staff, da ora sarà il nostro club manager. Nei club di un certo rilievo è un ruolo importante, penso a Balzaretti alla Roma Di Vaio al Bologna.”

Venezia, Tacopina: “Classifica viziata da brutto avvio ed errori arbitrali. Poggi nuovo club manager” ultima modifica: 2019-02-14T10:42:32+02:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.