Venezia, Tacopina: “Soddisfatto del gruppo che si è creato, allestita una buona rosa”

TACOPINA VENEZIA SODDISFATTO – Il presidente del Venezia Joe Tacopina ha concesso un’intervista al quotidiano La Nuova Venezia.

“Credo che il nostro direttore sportivo Lupo abbia costruito una rosa equilibrata, composta da giocatori giovani ed altri più esperti accomunati dall’entusiasmo e dalla voglia di essere protagonisti. Si è creato un gruppo solido e compatto e, per quanto visto fino a oggi, posso considerarmi soddisfatto. Mi sembra una squadra che non molla mai, che combatte su ogni pallone e che gioca sempre per ottenere la vittoria. Non andrà sempre bene, ma l’atteggiamento e la mentalità sono quelli ideali.”

Venezia, Tacopina: “Soddisfatto del gruppo che si è creato, allestita una buona rosa” ultima modifica: 2019-09-09T13:21:06+02:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.