Entella, Tedino: “Abbiamo assenze, soprattutto in difesa. La squadra è già equilibrata”

palermo tedino

TEDINO ENTELLA ASSENZE DIFESA – Bruno Tedino, tecnico della Virtus Entella, ha parlato al sito ufficiale del club ligure.

Ecco quanto riportato da TMW:

“Abbiamo dei piccoli problemi di organico, causati da infortuni vecchi e altri emersi successivamente soprattutto in difesa. Stiamo lavorando bene, dando continuità alla mentalità degli ultimi due anni. Cercheremo ovviamente di apportare alcune modifiche e come per tutte le squadre nuova ci vuole pazienza. La squadra si sta trovando e ha dimostrato di avere equilibrio, purtroppo c’è qualcuno un po’ indietro di condizione e qualche assenza: bisogna fare di necessità virtù ed entrare in clima campionato.”

Entella, Tedino: “Abbiamo assenze, soprattutto in difesa. La squadra è già equilibrata” ultima modifica: 2020-09-19T11:06:37+02:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.