28 Ottobre 2020

Entella, Tedino: “I ragazzi hanno fatto una partita gagliarda. Guarderò Torino-Lecce”

TEDINO ENTELLA PARTITA – L’allenatore dell’Entella, Bruno Tedino, ha parlato alla stampa al termine della partita di Coppa Italia, vinta per 3-1 contro il Pisa. Ecco le sue dichiarazioni riportate dal sito ufficiale del club: “A sprazzi ha fatto meglio l’Entella, a sprazzi ha fatto meglio il Pisa. Abbiamo vissuto una bella giornata dal punto di vista lavorativo perchè […]

TEDINO ENTELLA PARTITA  L’allenatore dell’Entella, Bruno Tedino, ha parlato alla stampa al termine della partita di Coppa Italia, vinta per 3-1 contro il Pisa.

Ecco le sue dichiarazioni riportate dal sito ufficiale del club: “A sprazzi ha fatto meglio l’Entella, a sprazzi ha fatto meglio il Pisa. Abbiamo vissuto una bella giornata dal punto di vista lavorativo perchè quando due squadre vogliono giocare, succede questo: c’è un bello spettacolo. I ragazzi hanno fatto una partita gagliarda, volevano passare il turno, lo hanno dimostrato. Ora bisogna raccogliere ancora qualcosa di positivo, migliorare quello che si può migliorare e preparare in questi pochi giorni la partita di Brescia che è un altro ostacolo veramente molto difficile e molto duro. Nel secondo tempo i giocatori sembravano si stessero divertendo. E’ la sensazione più reale che hanno avuto tutti, prima di tutto i calciatori. Questo deve essere il modo di interpretare il gioco del calcio, speriamo che questo possa portare dei benefici con continuità e rendimento. Noi ci auguriamo di lavorare in questa maniera cercando di dare il massimo e mai guardarsi indietro. In questo momento abbiamo l’obbligo di dimenticarci questa buona prestazione e di pensare alla gara di Brescia. Guarderò Torino-Lecce. Noi se abbiamo un pregio, lasciatamelo dire, è quello di non dormire sonni tranquilli. Lavoriamo tanto, come fanno tantissimi professionisti del nostro campionato, sia sopra che sotto. La guardiamo non da interessati ma per capire come giocano. Il nostro l’abbiamo fatto. Dobbiamo guardare la nostra strada”.