Padova, Tedino il primo nome per la panchina in caso di conferma di Zamuner

palermo tedino

TEDINO PADOVA – È atteso per venerdì l’incontro che dirà molto circa il futuro del Padova, desideroso di ripartire dopo una stagione difficile, terminata con la retrocessione in Serie C. Secondo quanto apprendiamo da gianlucadimarzio.com, arriverà in città Alessandra Bianchi – braccio destro del socio di maggioranza del club Oughourlian – e incontrerà il dg Zamuner per capire se andare avanti insieme o meno. Qualora ciò dovesse accadere, è Bruno Tedino il primo nome per la panchina. L’ex tecnico del Palermo ha lavorato proprio con Zamuner a Pordenone, in un’esperienza più che positiva. L’accoppiata potrebbe dunque riformarsi, questa volta con l’obiettivo di riportare il Padova in cadetteria.

Padova, Tedino il primo nome per la panchina in caso di conferma di Zamuner ultima modifica: 2019-05-15T22:49:11+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.