Ternana, Carbone: “Presentazione? Un buon auspicio per il prossimo match”

Benny Carbone, allenatore della Ternana, ha colto l’occasione della cerimonia di presentazione della squadra per lasciare alcune dichiarazioni in merito alla cerimonia stessa ed prossimo match che vedrà impegnata la sua squadra nel derby contro il Perugia, Sabato 17 Settembre: ” Speriamo che questa presentazione, che sembra in famiglia, sia di buon auspicio per una settimana che si concluderà con un appuntamento importante. Perchè la città ne ha bisogno.”.

Ternana, Carbone: “Presentazione? Un buon auspicio per il prossimo match” ultima modifica: 2016-09-14T20:07:56+00:00 da Roberto Rocco
Ciao sono Roberto, ho 20 anni e studio ingegneria a Napoli. Sono un appassionato di calcio a 360°, l'ho giocato, lo alleno, ne parlo e ne scrivo. I miei modelli giornalistici sono Federico Buffa e Massimo Marianella per la competenza a tutto tondo e Fabio Caressa per la gestione e le idee innovative. Credo fortemente nel progetto Pianeta Serie B, redazione giovane, con voglia di fare e con un obiettivo da realizzare.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *