Ternana, Carretta: “Abbiamo dei limiti ma non siamo da ultimi posti”

Mirko Carretta ha parlato al termine della gara vinta dalla sua Ternana contro il Novara: “Non era una partita facile perché Novara squadra esperta e forte. Abbiamo fatto una grande partita, abbiamo concesso qualcosa ma la cosa importante era vincere e non prendere gol. Questo è un aspetto importantissimo anche a livello morale. Abbiamo dei limiti ma non siamo da ultimi posti in classifica. Abbiamo qualità per stare sopra. Con l’arrivo del mister abbiamo trovato la quadratura. Siamo stati bravi in questo periodo ad applicarci. Speriamo di far vedere di non meritare di stare in fondo alla classifica”, riporta Ternananews.it.

Ternana, Carretta: “Abbiamo dei limiti ma non siamo da ultimi posti” ultima modifica: 2018-04-15T10:07:59+02:00 da Pasquale Ucciero
Ciao a tutti, sono Pasquale, ho 21 anni. Il calcio è la mia passione, per un ragazzo vedere un pallone che rotola non è un mero movimento meccanico, dietro di esso c'è molto di più: gioia, lacrime, sudore, divertimento, fatica, tensione, euforia, vittorie, delusioni e rispetto per l'avversario prima di tutto! Da "grande" mi piacerebbe fare il telecronista e il mio sogno nel cassetto è commentare una finale di Champions magari ad Anfield Road !!! Far parte di questa redazione per me è motivo di grande orgoglio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.