Ternana, Corriere dell’Umbria: “Addio gerarchie. Tremolada e Angiulli nel mirino di De Canio”

Dopo la sconfitta di Ascoli Luigi De Canio ha fatto capire che metterà in pratica una profonda rivoluzione in vista del finale di stagione. Di questo tema si è occupato anche il Corriere dell’Umbria nel pezzo dal titolo: “Addio gerarchie. Tremolada e Angiulli nel mirino di De Canio”. “Acque agitate in casa rossoverde: il trequartista ha parlato a lungo con il mister. Confronto di 20 minuti anche con l’ex pisano, escluso dalla trasferta marchigiana”.

Ternana, Corriere dell’Umbria: “Addio gerarchie. Tremolada e Angiulli nel mirino di De Canio” ultima modifica: 2018-03-22T11:35:12+02:00 da Pasquale Ucciero
Ciao a tutti, sono Pasquale, ho 21 anni. Il calcio è la mia passione, per un ragazzo vedere un pallone che rotola non è un mero movimento meccanico, dietro di esso c'è molto di più: gioia, lacrime, sudore, divertimento, fatica, tensione, euforia, vittorie, delusioni e rispetto per l'avversario prima di tutto! Da "grande" mi piacerebbe fare il telecronista e il mio sogno nel cassetto è commentare una finale di Champions magari ad Anfield Road !!! Far parte di questa redazione per me è motivo di grande orgoglio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.