Ternana, De Canio: “Siamo sfavoriti. Sul cambio di Montalto…”

Luigi De Canio, allenatore della Ternana, ha parlato alla stampa in vista della gara contro il Frosinone. Di seguito le sue dichiarazioni: “Il famoso episodio del cambio di Montalto? E’ stato un equivoco, ormai abbiamo accantonato tutto. Dalla scorsa gara contro l’Ascoli prendiamo spunto per non ripetere gli errori commessi. In settimana l’abbiamo preparata bene. Capisco l’ambiente un po’ giù di morale, ma vi assicuro che noi non molliamo proprio niente. Non ho nulla da rimproverare ai ragazzi, apprezzo la loro grande disponibilità. I pronostici domani ci danno sfavoriti ovviamente, questo però deve darci forza per provare a fare risultato”.

Ternana, De Canio: “Siamo sfavoriti. Sul cambio di Montalto…” ultima modifica: 2018-03-24T17:45:15+02:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 22 anni. Studio Scienze della Comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.